mercoledì 11 dicembre 2013

Mancavi troppo per i miei gusti

È stato come un pugno ai miei desideri. Come chi ti sveglia da un sogno fico. Dovevo saperlo com eri, non ci sono binomi testa bella, vedevi in me cosa, solo perché non hai niente in mente. Volevo il mio rap ma è solo illusione. Ora che ho toccato la certezza sento Lui che mi parla e voi maligni mi smontate. Lui non è come sembra e lui sembra chi non è. Le mie cose sono complicate. Io le cerco e spreco il mio tempo e il mio viso a voler inventare le mie versioni del mondo per viverlo meglio. Siete vampiri non vi voglio dare energia. Era una voce che mi conquistava. L onore di essere di chi non esiste, che onore è. Vorrei far finta di non aver visto ma mi sono schiantata troppo forte e anche se ci provo mi fai schifo. Eri così affascinante. Devo amare solo me stessa, non potrei deludermi mai.

Nessun commento:

Posta un commento