mercoledì 18 febbraio 2009

Le scimmie mi graffiano con le unghie e io rincorro i canguri

Cazzo oggi mi scoppia la testa.Già ho iniziato la giornata con gli sbirri, bella merda.Vedo più chiaro di ieri questo è sicuro. Si vedo come le persone fingano di non voler mostrare al mondo i cazzi loro, e quanto in realtà godano del fatto di essere sulla bocca di tutti. Non certo sulla mia. Nella mia ci trovi per certo una canna o meglio un offesa. Ma non spreco tempo a parlare degli altri, se mi soffermo troppo sulla loro idiozia rischio di svoltarmi via. Cmunque oggi ho ribadito il mio desiderio di bruciare i Rumeni e questo mi ha sollevata.Ah Si sono lunatica e troppo incoerente ma all'amore cazzo io non ci riesco proprio a stare dietro, arrivo a comportarmi come un idiota, e lo so di essere un idiota, ma me ne fotto, io sono così, prendo e vado. Ieri siamo stati assieme e mi sembra davvero che si fanculizzassero tutti i miei problemi. ma forse è il mio destino essere presa male e presa bene,così a random, senza motivi, o meglio con motivi per cui nn vale la pena scazzarsi.
siamo troppo ridicoli. sempre a rincorrere qualcosa, sempre li insoddisfatti a nuotare nel nostro mare di merda da noi accuratamente preparata. Ma dai. Le scimmie mi graffiano con le unghie e io rincorro i canguri. per me questo ha tutto un senso logico.

Nessun commento:

Posta un commento