martedì 17 febbraio 2009

Farsi a tratti

Ho iniziato a scrivere in questo blog per un semplice motivo. Ne ho un altro, che è letto da molti, e certo è ovvio che fa piacere. Però voglio un pò di associalità, nn ho voglia di far sapere un cazzo a nessuno. Però anche sto scrivere nei blog e poi pubblicare i cazzi proprio in tutta internet lo trovo ridicolo. Voglio dire, sembra come se dovessi far vedere a tutti che la mia vita è una merda. Vedo gente che legge il mio blog, mi commenta e manco sa che io in quel momento li sto mandando a fanculo, perchè vogliono fare quelli vissuti, che se solo avessero provato un quarto di quello che ho provato io in sta merda di esistenza che mi hanno appiccicato contro, sarebbero in un angolino a tagliarsi le vene in lungo e in largo. Io sto male perennemente, ma ormai è un abitudine. Sento quel fastidio che sta li appeso a metà fra la gola e lo stomaco, e me lo tengo, troppo spesso ho provato a calmarlo ma qua dentro si è fatto una vita e sti cazzi che mi molla. Quindi fanculo ok sarà depressa, me ne fotto. Piuttosto di avere il sorriso stampato in faccia come una povera cogliona. E' proprio un periodo para cazzo, me ne starei per i fatti miei perennemente, poi è una vita che non ascoltavo gli After, brutto segno. EH i miei fedeli compagni di tristezza. Mah non so cosa combinerò. Qui nessuno capisce un cazzo, non c'è nessuno con cui posso fare un discorso logico. O abbastanza serio. mi sto proprio buttando via con sti discorsi.

Nessun commento:

Posta un commento