venerdì 13 marzo 2009

Le forbici sono scappate in cerca di nuove forme

Tanto ora ci rincorrono con i cani.
Sono felice nel mio stato di illegalità. Ho strappato con decisione le lettere che sono volate vie, erano nere e formavano parole interminabili.
Ho bruciato troppo in fretta la mia pazienza,volevo prendere solo una fetta di quel pensiero scomodo che m picchiettava in testa come un pendolo nel silenzio, invadente. Ho letto di tipi che provavano a suicidarsi ma poi venivano salvati.
Il tempo mi prende abbastanza per il culo, mentre tu mi chiedi perché devo sempre mettere i piedi sopra a qualcosa. Io avrei solo bruciato gli spartiti dove studiavi. Ho fatto una linea intorno al mio profilo per non sforare di un centimetro, per non cambiare di una virgola, la persona che mi fa più paura quando mi guarda negli occhi sono io. Ho triplicato questi poveri sensi che ci hanno donato, e ora non riesco a trovare l'indietro. Il fucile non è nient'altro che il prolungamento dell'occhio del cecchino,sparerà prima di prendere la mira. Le forbici sono scappate in cerca di nuove forme da inventare, e io sono statica e annoiata, perdo il controllo e poi inseguo farfalle con delle reti bucate.
Non ho fondo come i bicchieri che rubo dai bar frantumati, le scheggie si stanno divertendo sotto alla pelle incisa e segnata. Nelle tue mani oscene c'è sempre un perché.
Sentire I Sex Pistols sbraitare "Johnny Be Good" è come distruggersi delle bottiglie in testa e pogare sanguinanti senza rendersi conto di niente.

"La città forma - spesso fisicamente, ma sempre mentalmente - un cerchio. Un gioco. Un anello di morte con il sesso al centro. Dirigiti verso la periferia dei suburbi cittadini. Al margine scopri zone di vizio sofisticato e noia, prostituzione infantile. a nella sordida carchia che cinge dappresso i distretti degli affari alla luce de sole, esite l'unica vera vita di strada, vita notturna. Tipi morbosi in alberghi da poco, pensioni economiche, bar, banchi dei pegni, varietà e case chiuse,in portici morenti che non muoiono mai, in strade e strade di cinema notturni.
Quando il gioco finisce comincia la Partita.
Quando il sesso finisce comincia l'Orgasmo".

Nessun commento:

Posta un commento