giovedì 16 aprile 2009

Delete all people?

Abbracciando musiche di perdizione, tra percussioni ipnotiche e dondolii anestetici, rinnego me stessa.
Lo stato di odio mi pervade e mi irriga le vene,scoppiano, mi sento come uno di quei cartoni giapponesi quando compiono le trasformazioni, ogni minima parte della mia pelle vuole esplodere, perchè mi sento dentro allo stomaco qualcosa che mi rosicchia i fili e le pareti, sento un vomito di parole che vorrei rigettare addosso a chiunque voglia centrare qualcosa con la mia vita, arrivano prendono e non lasciano un cazzo porcodio, solo nervoso e inutilità, come se vi avessero fatti con uno stampino a forma di cesso e adesso pretendete chissà cosa, MI SONO ROTTA I COGLIONI BELLI, ma alla grande, di tutti. Volete sapere la verità? di come vivo, di come sto a vedere intorno a me come tutti si prendono per il culo, come non voglio entrare in giri dove voi mi portate perchè sono necessaria alla vostra soppravivenza, vaffanculo la vostra vita vuota, come posso parlare con qualcuno, come posso mandare sempre giù il veleno ? Parole usate senza il giusto valore che hanno, gesti che ricordo e memorizzo, stronzate che raccontate per sembrare più forti, io sono fottutamente fragile e forse è per questo che sono qui a scrivere perché nella mia solitudine rifletto a quanto potrei rompermi del tutto a forza di spezzarmi, e vivo in funzione di settembre quando tutto cambierà perchè lo decido io, non vedrò più la mia famiglia che mi costringe a rifugiarmi in uno sfogo cibernetico perchè ogni parola che esce dalla loro bocca è un pugno in faccia che vorrei tirare a me stessa. Sto male fisicamente, sto male psicologicamente, ho una vita dove non faccio in tempo a rialzarmi che già ricado a terra, mi sfogo come cazzo pare a me, posso scomparire e a voi non deve fottere un cazzo. Lo Lascerò incompleto questo post come incompleta è la mia vita. Lascerò che torni la calma, in qualche maniera. Me ne andrò a fanculo da qualche parte. E come nell'isola dispersa porterò con me solo le cose di cui veramente ho bisogno. Sono una fottuta scatoletta pronta a tagliarti appena la tocchi baby.
Vorrei solo anestetizzarmi. Chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento