sabato 11 aprile 2009

Durerà poco, lo so.

Tutto è tornato a scorrere. Ho perso praticamente i ricordi della mia vita fino ad oggi, penso che per degli infetti della tecnologia come siamo noi, guardarci dentro al pc voglia dire come guardarci dentro all anima, ci nascondi tutto ci custodisci i ricordi che ormai sono tutti documenti word o immagini jpg, ma poco importa, se il mondo va avanti è giusto seguirlo, qui ad aspettarti non c'è proprio nessuno. Ho tolto anche i vecchi poster per lasciar spazio a nuove forme, a nuovi volti da salutare prima di addormentarmi, devo trovare fuori i soldi per un sacco di cose e davvero non ce li ho. Poi oggi sono andata con mia madre in piazza cosa che non facevo da anni luce e ho riso quando ha detto : " ma che tipi ci sono nei bar" e io le ho risposto che è il motivo per cui ho una vita da asociale al contrario di mia sorella, lei ha riso e per una volta mi ha dato ragione, me la faccio bastare. Mi sto staccando da un pò di cose ultimamente, mi sembra che le coincidenze vogliano farmi staccare con ogni tipo di passato, e la cosa non mi dispiace neanche, sono sempre troppo attaccata ai miei ricordi e questo fa male, sottolinea che le cose cambiano e quasi sempre in peggio, quindi chissà forse questo 2009 mi riserva qualche novità o forse sarà sempre la solita rottura di coglioni, staremo a vedere. Nel frattempo ho perso una persona che amavo più di quanto pensassi, sentire la morte che mi è vicina in qualche modo mi schiaccia, ho pianto davvero tanto e sono pentita per il mio distacco dalle persone quando so per certo di perderle, si effettivamente si soffre di meno, ma a vedere quella bara ero più distrutta io di tanti altri, presenti ma non di certo con il cuore, io amo troppo le persone e questo mi penalizzerà sempre. Sono contenta però di essermi toltaì dalla testa il pensiero di qualcun'altro che da un pò mi rendeva irrequieta, ho capito che ciò che mi sfugge non mi merita, e quindi non combatto per cose che non valgono abbastanza il mio sforzo o per gente che va e viene come incessante corrente. Ho le mie persone e mi bastano quelle, ho anche la ganjia che più buona di così non poteva arrivare e quindi nulla oggi mi può distruggere.
Avevo voglia di scrivere, ne ho altrettanta di leggere, infatti riprendo "veronika decide di morire" e lo risfoglio perchè mi rovescia lo stomaco sempre.Ora andrò ad ubriacarmi di prosecco perchè i sabato a Rovigo sono ripetutamente depressivi. E' che oggi mi sento rinata.

Nessun commento:

Posta un commento