sabato 14 febbraio 2009

In quel muro io ce la vedevo sempre la scritta in blu

Cosa credi idiota, che ho difese per tutto?Io sono qua a digrignare i denti perchè vorrei mordervi uno per uno, ho dei canini affilati tanto da staccarvi la pelle e sputare quel sapore maleodorante che avete, mi nausea l'odore di troppe persone messe assieme,e mi odio per come mi stanco di tutto, per come voglio la stabilità ma senza uccidermi di noia, mi odio perchè le mie poesie non nascono più come devono, ho bruciato tutto qua dentro, lo stomaco a giorni mi cederà ne sono sicura.
Io ho bisogno di una stronza rivoluzione. Pessimismo a colazione e via, un altro giorno, dovrebbero dare un premio al mio entusiasmo per la forza che ci metto a vivere sta fogna..
Me ne fotto di sta merda di città, mi presento in piazza stradura con i pantaloni della tuta,le all stars e l'anoressia stile Trainspotting, quando ha le gambe stramagre e dei piedi assurdi, quando si chiude in casa per non farsi le pere e incula tutti perchè così doveva andare.
Ecco io sono una scozzese che ne ha i coglioni stragonfi di tutte queste cretinate, che vorrebbe solo uno che la porti in un campo di margherite e le legga una poesia, che le spari su due viaggi del cazzo e che la faccia ridere di gusto, perchè io non rido di gusto, non rido per niente.
Ma se non me ne fotte un cazzo di niente cosa devo fare.
Scimmie, non mi frega vivere, dovreste saperlo.
E' in certi sguardi che si intravede l'infinito.
Una nave stile Angie per suonare una ballata di morti che nelle orgie più immaginabili si ridanno la vita.
Salirei su una barca solo per sentire urlare il mare. Là in fondo, dove non lo sente un cazzo di nessuno.
Ti ricordi noi , il giorno in cui dicesti che siamo ragazzi, e che per quello che volevo era troppo presto?
Il fumo ce l'ho, tu coraggio ne hai?
Vorrei toccarti ma sei troppo lontano.
vorrei odiarti ma sei troppo vicino.
Spacco tutto.






Nessun commento:

Posta un commento