martedì 10 dicembre 2013

Voglio tornare all origine

Fai sempre come se non fossi io quella che volevi, sei nascosto dietro a un muro e forse sono solo illusa. Ero illusa che fossi tu davvero che potessi un giorno dirmi sono qui, dimmi i tuoi problemi, ridi come un tempo. Sono convinta e bastarda e testarda. Lo so ho delle mancanze. Dall alto del mio regno vedo e provvedo ma non rientri mai nel mio controllo. Si odio che mi sfugge, ma sono sicura che ti rivelerai. Forse dovrei sparire, ecco, senza me sarebbe diversa la stanza. sentirai vedrai. Sono un tappeto su chi sbattere i piedi ma poi ti lascio con il culo al freddo e non te l aspetti. Volevo risentire la tua voce sai come sciogliermi. Ma non c eri. Non c eri mai. Scrivo per vomitare il male. Voglio tornare all origine.

Nessun commento:

Posta un commento